Michael Kors è uno dei brand di riferimento per tutti coloro che vogliano acquistare borse, accessori e scarpe trendy e alla moda, i classici prodotti che da soli possono completare anche l’outfit più banale e renderlo unico ed irresistibile.
Il brand Michael Kors è capace di catturare le nuove tendenze mondiali e riproporle con stile, gusto ed eleganza: il tipico tratto della casa di moda fra le più amate dallo starsystem internazionale.
Fra i prodotti che attualmente possono essere acquistati on line nello store virtuale www.michaelkors.com, le borse sono uno dei must della nuova collezione. In particolare, fra i vari modelli che si possono vedere nelle vetrine on line abbiamo il modello leopardato. Si tratta di una shopper bag piuttosto grande, dalla forma squadrata, con doppio manico in vernice nera e tracolla che si può anche staccare. L’interno è completamente foderato di raso ed ha una serie di tasche capienti per contenere tutto il necessario per trascorrere una giornata lavorativa lontano da casa. Lo stesso modello si può avere anche in pelo di cavallino ma completamente nero.
Molto belle anche le borse di coccodrillo, anche qui in versione maxi: il modello ha la forma trapezoidale, doppio manico in vernice ed una tracolla che può essere staccata. Si può avere nella versione rossa o nera ma anche a stampa liscia nera o grigia, da scegliere in base ai colori predominanti nel nostro armadio.
Ci sono poi i bauletti, sia in versione medium che small. Anche qui i manici sono due e c’è la tracolla che può essere staccata. Il logo MK pende da uno dei manici ed è in vernice dorata mentre manici ed inserti sono in pelle di vario colore, in base al colore predominante del modello scelto.
Insieme alle borse si possono scegliere anche le scarpe, veramente di ogni modello e colore. Degni di nota sono gli stivali che quest’anno Michael Kors propone in mille modi diversi. In particolare, sono irresistibili quelli in pelle e vernice bicolore (in genere predominano il nero e il marrone chiaro), con tacco basso e vari inserti ad impreziosirli come ad esempio borchie dorate, cerniere, fibbie. Per chi, però, voglia sfoggiare qualche centimentro in più, Michael Kors prevede anche dei modelli con il tacco. Zeppe, tacchi a spillo o a banana: tutto va bene per slanciare la gamba della donna, soprattutto se poi viene avvolta in morbidissima pelle o nappa.
Fonte immagini e dove poter trovare alcuni dei prodotti descritti
Per restare glamour, però, ci sono anche i mitici boot australiani: Kors li propone in nappa marrone con una candida pelliccia all’interno che decora anche il bordo dello stivalo. La suola – rigorosamente piatta – è rinforzata da uno strato di gomma che isola il piede dal suolo freddo di inverno. Sono perfetti se abbinati a leggins monocolore (magari scuro) e un maglione extralarge, come nella migliore tradizione australiana ma anche di quella londinese. E perchè non completare l’outfit con un accessorio di Michael Kors?
Si può scegliere fra collane, bracciali, orecchini ma anche pochette e cover per i cellulari, tutti rigorosamente con il brand della casa americana in bella vista. E se resta qualche spicciolo? E’ possibile conservarlo in uno dei meravigliosi portafogli della collezione di Miachel Kors Accessorize!